PAGAMENTI - Crea Decorando

Vai ai contenuti

PAGAMENTI

PAGAMENTI

Sicurezza al primo posto!
Con www.creadecorando.com puoi fare i tuoi acquisti online in tutta tranquillità.
Scegli tra 4 metodi di pagamenti sicuri:

PayPal - Conto paypal: pagamento tramite conto paypal. il modo più semplice, veloce e sicuro per effettuare pagamenti online. Completato l'ordine verrete reindirizzati sulla pagina web di PayPal e - una volta inseriti i vostri dati - verrà effettuato il pagamento. E' necessario avere un conto PayPal.

PayPal - Carta di credito: pagamento tramite carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard,  American Express,  Maestro, Discover, Carta Aura, Postepay. Al completamento dell'ordine verrete indirizzati sulla pagina di accesso del conto PayPal, (selezionate: paga con carta di credito) non è necessario avere un conto PayPal. In seguito cliccate sul simbolo della vostra carta di credito e inserite i vostri dati per procedere al pagamento.



Contrassegno - in contanti: pagamento in contanti al corriere al momento della consegna del pacco (il corriere non dà resto).

Questa modalità di pagamento prevede un supplemento di 4,00 € da sommarsi ai costi di spedizione.
ATTENZIONE: se scegliete il pagamento in contrassegno e, alla consegna, non ritirerete o rifiuterete il pacco senza valido motivo provvederemo comunque all'addebito delle spese di spedizione sia per l'andata che per il ritorno degli articoli presso la nostra sede.
Pertanto, se si vuole annullare un ordine con pagamento in contrassegno deve essere fatto tempestivamente in quanto, una volta che la merce è stata spedita, comunque bisognerà pagare i costi di spedizione.

Bonifico bancario: pagamento tramite bonifico bancario anticipato.

Inviate il bonifico a queste coordinate bancarie:
INTESTATARIO: Crea Decorando di Piola Alessandra
BANCA: Widiba
IBAN:
IT53R0344216000000044233392

CAUSALE: INDICATE SEMPRE IL NUMERO DELL’ORDINE!!
In questo caso è raccomandabile inviare un’attestazione dell’avvenuto pagamento il prima possibile.  L’ordine verrà infatti evaso al momento del ricevimento del pagamento o della conferma dell’avvenuto pagamento.


Torna ai contenuti